sabato 11 maggio 2013

LevanteCon giorno zero

Domani, un po' in ritardo rispetto alla solita collocazione, si terrà la nuova edizione della LevanteCon, la manifestazione a ingresso gratuito che include scienza, fantascienza, robotica, fumetti e giochi.
Anche se quest'anno non avrò un banchetto giochi come l'anno scorso (peccato, ma comunque ho la STICCON per rifarmi, e tra meno di due settimane peraltro) sono andato a fare un salto già oggi per dare una mano, nel mio piccolo, per l'allestimento delle sale (leggasi: ho attaccato qualche programma e piantato tante puntine da disegno assieme a uno dei Riccardo).
Ne ho approfittato per rinfrescarmi la memoria sulla strada, anche se in realtà domani dovrò giocoforza andare in autobus e quindi arriverò da tutt'altra direzione, ma almeno quella per il ritorno è la stessa, e per mangiarmi un gelato al cioccolato fondente 99% + cassata alla ricotta + panna :-P
Domani forse mi aspetta qualcosa di più inquietante, ma i dettagli che avrei dovuto avere oggi non li ho avuti, anche perché chi doveva darmeli si è allontanato per andare a recuperare il materiale audiovisivo senza darmi il tempo di dirgli che non mi avrebbe trovato al ritorno, visto che dovevo darmi una mossa se intendevo tornare a casa in tempi civili (ovviamente poi il treno era in ritardo, ma questo è un altro discorso).
Vedremo domani come vanno le cose. Peccato non poter sperimentare i nuovi giochi di comitato che avevo scritto, ma amen, alla STICCON ci sarà tempo e modo.

Nessun commento: