mercoledì 14 ottobre 2009

Un esempio di efficienza

Questa mattina, controllando uno dei miei indirizzi di posta, sono rimasto estremamente sorpreso nel trovarvi dentro una mail della Tiscali.
La sorpresa, principalmente, derivava dal fatto che l'indirizzo in questione non fosse né quello che loro hanno tra i miei dati né tantomeno quello con cui sto scrivendo loro da giorni per richiedere che mi risolvano i problemi del server.
Il perché l'ho capito facilmente quando ho aperto la mail: si trattava della risposta a una richiesta di assistenza inviata tramite il loro form sul sito, in cui avevo appunto indicato quell'indirizzo.
La richiesta non era mia, per la precisione, riguardava la ditta dove lavoro, per un problema di e-mail che avevano smesso di arrivare. Se sembra che la cosa non collimi con quello che ho detto negli ultimi post sull'argomento (specie con il fatto che in ditta abbiamo ormai trasferito il server e tutto l'ambaradan), il motivo è semplice: il problema in questione, e di conseguenza la richiesta, risaliva al 30 Settembre.
Come ciliegina sulla torta, la risposta non serviva assolutamente a nulla, limitandosi a chiedermi di specificare il dominio sul quale avevo il problema (che io avevo specificato, e anche in caso contrario ne esisteva solo uno associato a quel server, di cui avevo fornito l'identificativo).
Va da sé che gli ho risposto complimentandomi per la loro efficienza.

Nessun commento: