martedì 13 ottobre 2009

L'epopea continua

Dopo 3 giorni e 4 mail, Tiscali non si è neanche degnata non dico di risolvere i problemi del mio server ma anche solo di darmi una risposta, fosse anche stata "impiccati".
Stamattina ho rimandato loro la mail avvisandoli che la prossima andrà direttamente in copia ad Altroconsumo. Ovviamente non si tratta di una minaccia a vuoto, ma spero sia sufficiente per fare sì che almeno mi rispondano (comunque metterla in atto non mi costa davvero nulla, anzi).
Nel frattempo mi sono dovuto installare e configurare il server per la posta (che non c'era) e il client webmail (che non c'era).
Continuo a non capire con quale coraggio definiscano "migrazione" un processo che si risolve in "spegniamo il server che hai e te ne diamo uno nuovo, installato a genitale canino e non utilizzabile senza pesanti modifiche che comunque non faremo neanche se ce le chiedi".

2 commenti:

Valberici ha detto...

A questo punto mandali al diavolo e prendi un server da qualcun'altro. ;)
Certo che non sarebbe male chiedere i danni tramite avvocato, ma per toglierti questo sfizio dovresti averne uno al tuo servizio.
Spero che almeno avessero un tariffario bassissimo.

CMT ha detto...

L'avrei già fatto, il problema è che ho appena pagato il rinnovo annuale del mio contratto (scadeva i primi di Ottobre, poco prima che facessero il danno), quindi getterei dei soldi al vento :(