venerdì 3 aprile 2009

Esperimenti

Sebbene io e la grafica (come pure io e il disegno) viviamo in mondi paralleli, di tanto in tanto mi cimento in qualche esperimento di modellazione 3D, solitamente con scopi ben precisi in mente.

Il 90% delle volte ottengo solo delle emerite schifezze che distruggo (giustappunto schifato) cancellandone ogni traccia.

Qualche volta invece mi vengono fuori delle cose pseudo-decenti, come in questo caso:



In realtà ho ancora qualche problemino con le braccia e sono anni luce lontano dalla realizzazione delle mani, ma nel complesso mi pare accettabile, che ne dite? ^__^

P.S: Se qualcuno si stesse domandando cosa voglia essere il coso qui sopra, gli consiglio di leggere qui.

2 commenti:

Valberici ha detto...

Dal mio punto di vista mi pare più che accettabile...io manco so disegnare uno smile ;)

SunOfYork ha detto...

molto molto carino!
sun